itaengesp

Biodiesel

Le centrifughe a dischi MACFUGE sono la soluzione nel settore del biodiesel.

Progettate per ottenere un biodiesel ed i suoi sottoprodotti di alta qualità ed ottimizzare, incrementare e velocizzare il ritorno dell’investimento.

Le parole chiave sono investimento, innovazione e continua ricerca sui nostri separatori, in un mercato sempre più esigente e normative sempre più ristrette.

I separatori MACFUGE sono il risultato di una lunga esperienza in questo settore, per rispondere alle nuove richieste di mercato ed alle esigenze dei nostri clienti.

Con la collaborazione di gruppi di ingegneria, leader nella tecnologia di produzione del biodiesel, abbiamo sviluppato un ampio portafoglio di separatori ad alto rendimento e ad alte prestazioni.

Sono progettati e configurati appositamente per il trattamento della FAME e TOTAL CONTAMINATION da olio vegetale, olio esterificato, grassi animali ed olio usato, per la purificazione finale del biodiesel come richiesto dalle nuove normative.

I nostri separatori MACFUGE, certificati ATEX, installati in tutto il mondo, hanno conquistato il mercato del biodiesel.